Paris, je rêve! io sogno – Chi vuole venire con me?

Je rêve. Il titolo di una mostra multi-location a Parigi, organizzata dall’Ateliers d’Art de France.


Mi ha subito attratto il significato di “je rêve”, io sogno. E io è tanto che sogno Parigi, ho voglia di staccare e andare anche per pochi giorni nella Ville Lumière.

E la mostra è solo l’input per partire prima possibile, perché chiude a fine marzo e non me la vorrei perdere. Date un’occhiata al programma, secondo me ne vale la pena! Tessuto, carta, metalli, tutti i materiali più innovativi per una serie di istallazioni straordinarie…scoprirle sarà la scusa per girare tutta la città.


Ce la godremo, con ritmi rilassati, con il nostro passo personale.

Io parto il 23 e rientro il 26 marzo: chi vuole venire con me? Sono giorni infrasettimanali, per risparmiare sul volo ma anche per partecipare ad uno degli incontri con gli artisti previsto di giovedì (24 marzo).

Le tariffe aeree sono bassissime, ognuna si prenota comunque il suo volo in via autonoma, quindi valuterete voi quanto spendere: naturalmente vi supporterò io nella scelta, vi manderò le selezioni dei collegamenti possibili in base alla vostra città di partenza. Chi vuole può trattenersi anche il sabato notte, naturalmente!

Per l’hotel idem: io vi suggerisco un po’ di strutture, se stiamo tutte insieme è meglio, ma nella  logica 2.0 preferisco che ci sia la possibilità di scegliere insieme e allo stesso tempo autonomamente.

Insieme potremo anche decidere gli eventuali servizi aggiuntivi e un programma di massima, certamente in base ai miei suggerimenti.

Se volete unirvi a me, per condividere questa esperienza ed avere il mio supporto organizzativo sia nella preparazione sia durante il viaggio,  il costo è di Euro 50+iva (tot. Euro 60) a persona.

Che ne dite? Cominciamo a spargere la voce? Io il biglietto aereo lo comprerò entro la prossima settimana, come sapete più ci avviciniamo alla data di partenza, più i voli costano.

Per informazioni: info@eliotropica.it




Share

Leave a Reply

